ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2018, 15:25

Imperia: ventennale del Centro Auser, domenica la Festa dei Volontari ad Oneglia

Con questa iniziativa proseguono le celebrazioni per il ventennale del centro sociale Auser Filo d’Argento inaugurato il 26 settembre 1998, frutto di una Convenzione con il Comune di Imperia.

Imperia: ventennale del Centro Auser, domenica la Festa dei Volontari ad Oneglia

Domenica 9 dicembre, alle ore 15, presso la SOMS di via S. Lucia ad Imperia Oneglia si svolgerà la “Festa del Volontario Auser”. Con questa iniziativa proseguono le celebrazioni per il ventennale del centro sociale Auser Filo d’Argento inaugurato il 26 settembre 1998, frutto di una Convenzione con il Comune di Imperia.

“Avevamo iniziato con il Convegno 'Povertà di ieri e di oggi' presieduto dal Prof. Guglielmo Giumelli. - ricordano dal centro imperiese ed aggiungono - La Festa dei Volontario Auser sarà l’occasione per ringraziare tutte e tutti i nostri Volontari. Senza di loro non ci sarebbe nessuna attività. Ci auguriamo che il loro esempio stimoli nuovi arrivi perché abbiamo bisogno di nuovi Volontari per tutte le attività che svolgiamo”.

Ultimo appuntamento sabato 15 dicembre in piazza San Giovanni ad Imperia Oneglia per la raccolta fondi con la pasta di 'Libera Terra'. “E’ una pasta fatta con il grano coltivato sui terreni confiscati alla Mafia dai giovani della Cooperativa Placido Rizzotto. - spiegano dall'Auser - A fronte di un piccolo contributo di cinque euro ringrazieremo i sottoscrittori con un pacco di pasta”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium