ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2018, 22:45

Sanremo: dalla Federazione Operaia l'annuncio di Sergio Tommasini "Il 15 dicembre inaugureremo il point elettorale" (Video)

La postazione elettorale sorgerà nel cuore della città dei fiori, in piazza Colombo nei locali del negozio “Pixel”.

Sergio Tommasini

Sergio Tommasini

Il 15 dicembre alle 18 verrà inaugurato il point elettorale del candidato sindaco del centro destra unito, Sergio Tommasini. La postazione elettorale sorgerà nel cuore della città dei fiori, in piazza Colombo nei locali del negozio “Pixel”.

Ad annunciarlo è stato il candidato sindaco durante l’incontro alla Federazione Operaia organizzato dalla Lega con l’On. Flavio Di Muro dedicato al Decreto Salvini. Immigrazione e sicurezza rappresentano infatti due cavalli di battaglia nella corsa alle elezioni.

Immigrazione e sicurezza sono temi importantissimi per un nuovo rilancio nel 2019 - ha sottolineato il candidato sindaco - controllo del territorio, lotta al degrado urbano, nuovi fondi per la sicurezza e progetti speciali, penso alla Pigna, nuovi fondi per sistemo di videosorveglianza, nuovi poteri al Sindaco per la somministrazione delle bevande alcoliche, le aggregazioni notturne. Tanti temi che questa sera l’amico Flavio Di Muro ha illustrato per farci comprendere bene quali sono le misure che potranno essere facilitate a Sanremo nel 2019”.

L'intervista a Sergio Tommasini

Pulizia, sicurezza: obiettivi rilanciati dai manifesti apparsi in queste ultime settimane in città per la campagna elettorale del Gruppo dei 100, la lista civica che sostiene la candidatura di Sergio Tommasini. “I temi centrali del programma unito con Lega, Forza Italia e Fratelli dItalia puntano ad una Sanremo pulita, sicura, dinamica ed internazionale - ha sottolineato il candidato sindaco - ci stiamo ancora lavorando. 

Siamo partiti presto, per il bene comune abbiamo già vinto. Dopo una fase di inedia per 4 anni e mezzo, vediamo i vigili nelle frazioni, fanno gli alberi di natale, asfaltano le strade  - ha aggiunto Tommasini in un intervento, riferendosi all'amministrazione uscente  -  Questo è proattivismo elettorale. Mi fa piacere che lo facciano, li abbiamo svegliati, si sono accorti che siamo alle elezioni. E' bene che siano dinamici ma ricordiamocelo il prossimo anno, perché se no per altri 5 anni rimangono dormienti”.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium