ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2018, 18:04

Il sanremese Olmo Romeo invitato ai lavori dei 6° congresso Nazionale dell’Slc-Cgil aperto questa mattina

Prima dell'inaugurazione del meeting nazionale il Presidente Romeo ha incontrato Maurizio Landini candidato alla segreteria nazionale della Cgil

Il sanremese Olmo Romeo invitato ai lavori dei 6° congresso Nazionale dell’Slc-Cgil aperto questa mattina

Sottolinea il Presidente Olmo Romeo: " E' stata l'occasione per confrontarci sulle tematiche del settore condividendo la volontà di percorrere assieme questo difficile periodo dialogando nel rispetto reciproco dei ruoli. Inoltre ci siamo reciprocamente impegnati ad un confronto costruttivo su tre filoni principali”.

“In primo luogo sulla chiusura del Casinò di Campione su tutte le possibili iniziative per addivenire ad una possibile soluzione di ripresa delle attività, le criticità relative al Casinò di Saint Vincent, che necessita di interventi e di assunzioni di responsabilità istituzionali. Infine abbiamo convenuto sulla necessità condiv\sa di addivenire alla stesura definitiva del Contratto Collettivo di Lavoro nazionale delle Case da gioco, strumento indispensabile per lo sviluppo del settore e per la salvaguardia dei posti di lavoro”.

Al termine Romeo ha ringraziato la segreteria della Cgil per l’invito che ha permesso nuovi percorsi operativi per Federgioco, finalizzati alla tutela dei Casinò italiani, al loro sviluppo in funzione di sostegno dei rispettivi tenitori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium