ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2018, 17:16

Bordighera: Lumin’ARte di Sonia Magaton si aggiudica la gestione del parco natalizio in piazza Eroi della Libertà

A questo si dovrà aggiungere la proposta di iniziative legate all’intrattenimento di famiglie e bambini e l’allestimento del villaggio natalizio costituito da un massimo di 20 casette sempre nell’area adiacente alla pista.

Bordighera: Lumin’ARte di Sonia Magaton si aggiudica la gestione del parco natalizio in piazza Eroi della Libertà

Pista di pattinaggio e villaggio natalizio dal 6 dicembre al 6 gennaio in piazza della Stazione. La gestione del parco natalizio è stato affidato alla Lumin’Arte di Sonia Magaton con sede a Taggia, l’unica ditta a rispondere alla manifestazione di interesse presentata dal Comune. 

Quest'ultima dovrà prevedere, oltre alla pista di pattinaggio delle dimensioni minime di 13m x 18m con la possibilità di noleggiare i pattini, anche l’installazione di un albero di Natale addobbato nell’area limitrofa alla pista e una proposta dedicata alla sera della Vigilia di Natale e alla sera di Capodanno, nonché la disponibilità ad apertura serale di sabato e domenica, e nei giorni festivi. 

A questo si dovrà aggiungere la proposta di iniziative legate all’intrattenimento di famiglie e bambini e l’allestimento del villaggio natalizio costituito da un massimo di 20 casette sempre nell’area adiacente alla pista, dedicate ad attività promozionali turistiche o di mostra di prodotti caratteristici locali o legati alle festività natalizie, alimentari e non.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium