ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 dicembre 2018, 15:01

Nel weekend dell’Immacolata torna a Limone il villaggio di Babbo Natale

Sabato 8 e domenica 9 musica e animazione nel centro storico tra bancarelle, canti natalizi e distribuzione di zucchero filato

Nel weekend dell’Immacolata torna a Limone il villaggio di Babbo Natale

Per il weekend dell'Immacolata torna a Limone Piemonte il Villaggio di Babbo Natale, il tradizionale appuntamento che come ogni anno inaugura il cartellone invernale degli eventi nella località turistica cuneese.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle 9.30 alle 19 si potrà passeggiare tra i profumi, le luci e i colori delle numerose bancarelle allestite nelle vie del centro storico, che proporranno prodotti di artigianato, dolci della tradizione natalizia, addobbi, decorazioni e tante idee regalo.

Nel pomeriggio alla magica atmosfera del mercatino si uniranno musica e animazione per i bambini, che dalle 15 alle 18 potranno incontrare Babbo Natale e la sua assistente in Piazza del Municipio e assaporare zucchero filato che verrà distribuito gratuitamente.
Nel pomeriggio di sabato si assisterà alle esibizioni degli Zampognari e della street band Sevendixie, mentre la soprano Serena Garelli interpreterà i più celebri brani legati al Natale. Domenica, invece, sarà la musica itinerante della Prismabanda ad allietare il pubblico presente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium