ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 dicembre 2018, 08:50

Imperia: convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità sulla squadra nautica

Grazie a questa convenzione saranno svolte due diverse attività: quella di soccorso marittimo e quella della squadra sub, che in caso di necessità potrà intervenire in ausilio e coordinata dalla Capitaneria.

Imperia: convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità sulla squadra nautica

La Giunta Municipale di Imperia, su proposta dell'assessore Simone Vassallo, ha dato il via libera nelle scorse alla costituzione e successiva sottoscrizione di una convenzione tra la Protezione Civile Comunale e il Nucleo Emergenza SS Trinità sull'utilizzo della squadra nautica.


Grazie a questa convenzione saranno svolte due  diverse attività: quella di soccorso marittimo e quella della squadra sub, che in caso di necessità potrà intervenire in ausilio e coordinata dalla Capitaneria.


"La sinergia tra la nostra  squadra di Protezione civile comunale insieme a quella della Ss. Trinità offrirà un servizio  alla cittadinanza in caso di bisogno di mezzo acquatico. Avremo professionalità unite e pronte ad intervenire - commenta l'assessore - e ritengo che sia un tassello importante, che si inserisce nel più lavoro di riorganizzazione della protezione civile comunale che abbiamo portato avanti in questi mesi. Ringrazio i volontari di entrambe le realtà - conclude Vassallo - sicuro di un servizio sempre più efficiente in caso di bisogno nel nostro territorio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium