/ Politica

Politica | 29 novembre 2018, 20:00

Bordighera: il Consiglio comunale approva l’ultima variazione di Bilancio, ulteriori 50 mila euro per la messa in sicurezza della Villa della Regina

Sono stati contabilizzati inoltre 200 mila euro presunti di imposta di soggiorno per i prossimi due anni e destinati ulteriori 55 mila euro per la frazione Borghetto. Nel corso dell’assise è stato approvato anche il Documento Unico di Programmazione 2019/2020.

Bordighera: il Consiglio comunale approva l’ultima variazione di Bilancio, ulteriori 50 mila euro per la messa in sicurezza della Villa della Regina

E’ stata approvata dal Consiglio comunale con dieci voti favorevoli e sette contrari l’ultima variazione di Bilancio di Bordighera. La votazione questa sera durante l’assise che si è riunita nella Sala Rossa di Palazzo del Partco. 

50 mila euro, questa la somma stanziata per Ville Regina Margherita che si prepara ad ospitare così la mostra di Monet: “Questo intervento consentirà di mettere in sicurezza la parte posteriore della Villa - ha detto il Sindaco Vittorio Ingenito - da eventuale cedimenti di altro materiale, in modo tale che non si verifichi una caduta di massi.”

Ulteriori 60 mila euro sono stati stanziati per i lavato in Arziglia dove deve essere risolta la problematica di una vasca di accumulo e di una stazione di sollevamento su cui è necessario intervenire. 

Sono stati contabilizzati inoltre 200 mila euro presunti di imposta di soggiorno per i prossimi due anni e destinati ulteriori 55 mila euro per la frazione Borghetto. Nel corso dell’assise è stato approvato anche il Documento Unico di Programmazione 2019/2020. 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium