ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2018, 15:55

Sanremo: come anticipato ieri dall'Asl 1 non chiuderà il centro per bambini autistici 'Il piccolo Principe'

L’attività è garantita da personale specializzato, che continuerà a svolgere la propria attività per permettere stabilità e costanza ai percorsi assistenziali in atto.

Sanremo: come anticipato ieri dall'Asl 1 non chiuderà il centro per bambini autistici 'Il piccolo Principe'

La direzione dell’Asl 1 Imperiese conferma che il centro per l’autismo ‘Il Piccolo Principe’ di Bussana a Sanremo, che si occupa della presa in carico e dell’assistenza dei bambini affetti da autismo di tutto il comprensorio provinciale, continuerà a svolgere la sua attività regolarmente.

La conferma arriva dopo la notizia pubblicata ieri dal nostro giornale. Il centro garantisce la presa in carico dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, la predisposizione dei progetti riabilitativi individualizzati, le attività psicoeducative di gruppo, gli interventi abilitativi in collaborazione con la scuola e l’ambiente sociale, il sostegno psicologico. L’attività è garantita da personale specializzato, che continuerà a svolgere la propria attività per permettere stabilità e costanza ai percorsi assistenziali in atto.

“Vogliamo pertanto rassicurare le famiglie – termina Asl 1 - che hanno mostrato preoccupazione per la minacciata discontinuità del servizio, e confermare l’impegno di questa azienda nel continuare ad offrire un servizio di qualità, rispondente alle esigenze dei loro figli”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium