ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2018, 16:07

Imperia: domenica prossima Apericena di Natale offerto dall'associazione 'No Mobbing Onlus'

Sarà la circostanza per festeggiare insieme il lavoro svolto nel 2018 e conoscere, in anteprima, le novità del 2019, sarà altresì l’occasione per il reciproco scambio degli auguri ed per il brindisi tutti insieme. A tutti i partecipanti un utile omaggio firmato associazione 'No Mobbing'.

Imperia: domenica prossima Apericena di Natale offerto dall'associazione 'No Mobbing Onlus'

L’associazione 'No Mobbing Onlus' di Imperia organizza la 'Grande Festa di Fine Anno'. Domenica prossima alle 17.30 si terrà l’Apericena di Natale offerto dall’associazione, nella sala delle feste di Via G. Airenti 426 ad Imperia.

Sarà la circostanza per festeggiare insieme il lavoro svolto nel 2018 e conoscere, in anteprima, le novità del 2019, sarà altresì l’occasione per il reciproco scambio degli auguri ed per il brindisi tutti insieme. A tutti i partecipanti un utile omaggio firmato associazione 'No Mobbing'. Alla festa interverranno quattro talenti musicali: Aurora, Martina, India e Alessandro con la direzione artistica di Sabrina Bonfadelli e sarà inaugurata l’opera 'The mobbing must not stop you' di Chiara Russo.

Considerata la gravità delle conseguenze individuali e sociali del fenomeno del mobbing, fondamentali sono le attività di informazione e di prevenzione da realizzare mediante programmi di formazione ed aggiornamento rivolti a chi ne è vittima. L’associazione No Mobbing si prefigge innanzitutto di aiutare il lavoratore a discernere gli atti di legittimo esercizio del potere datoriale da quelli di abuso, poi di stimolarlo a superare lo stato di passività mediante processi di rimotivazione necessari. L’importanza dei momenti di socializzazione è quella di fornire sostegno in amicizia e allegria.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.it.  fb no mobbing imperia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium