Eventi - 27 novembre 2018, 07:05

Sanremo: il Festival affidato a Claudio Bisio? Molto probabile e con lui Vanessa Incontrada o Virginia Raffaele

Con la direzione artistica di Claudio Baglioni (che sicuramente anche quest’anno farà spesso capolino sul palco dell’Ariston), la conduzione potrebbe essere affidata ad un altro Claudio.

Claudio Bisio ospite al Festival nel 2013

Claudio Bisio ospite al Festival nel 2013

Dopo il ‘totonomi’ relativo ai cantanti non può ovviamente mancare anche quello dei presentatori, per il prossimo Festival di Sanremo. Con la direzione artistica di Claudio Baglioni (che sicuramente anche quest’anno farà spesso capolino sul palco dell’Ariston), la conduzione potrebbe essere affidata ad un altro Claudio.

Stiamo parlando di Bisio, attore eclettico ed anche storico presentatore di ‘Zelig’, che potrebbe essere il conduttore dell’edizione 2019, della kermesse canora matuziana, in programma il prossimo febbraio all’Ariston di Sanremo e ovviamente anche in diretta su Rai Uno. Se Bisio sarà la figura maschile del Festival, chi sarà quella femminile? Quella più facile da individuare è ovviamente Vanessa Incontrada, sua spalla ideale dopo i tanti anni di Zelig.

Ma, mentre sono giù in onda i promo delle due serate di ‘Sanremo Giovani’ (a dicembre su Rai 1 dal Teatro dell’Opera del Casinò), con la coppia formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, non è da escludere che la tv di Stato convochi come presenza femminile Virginia Raffaele, per completare una eclettica coppia di presentatori-attori sul palco dell’Ariston.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU