ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 novembre 2018, 07:21

Imperia: "Perché non è possibile conoscere il percorso dei camion Teknoservice durante la raccolta rifiuti?", lo chiederà Maria Nella Ponte (M5S) nella question time di stasera in Consiglio Comunale

Pulizia del parco urbano, manutenzione degli alvei, pulizia delle cunette stradali e lo spurgo caditoie e la mancanza dei dati sul tracciato dei camion Teknoservice durante la raccolta rifiuti. Sono queste le question time che stasera saranno presentate dalla capogruppo in Consiglio Comunale del MoVimento 5 Stelle Maria Nella Ponte

Imperia: "Perché non è possibile conoscere il percorso dei camion Teknoservice durante la raccolta rifiuti?", lo chiederà Maria Nella Ponte (M5S) nella question time di stasera in Consiglio Comunale

Pulizia del parco urbano, manutenzione degli alvei, pulizia delle cunette stradali e lo spurgo caditoie e la mancanza dei dati sul tracciato dei camion Teknoservice durante la raccolta rifiuti. Sono queste le question time che stasera saranno presentate dalla capogruppo in Consiglio Comunale del MoVimento 5 Stelle Maria Nella Ponte.

In particolare, per quanto riguarda la pulizia del parco urbano, la 5 Stelle chiede all’amministrazione comunale come mai “Tolleri o non riesca a ottenere il pieno rispetto delle clausole contrattuali da parte dell’Appaltatore, anche in considerazione dell’aumento, a far data dal 01/09/2018 del canone mensile di circa 150.000 euro. Le carenze in particolare riguardano l’impianto di irrigazione malfunzionante, il mancato blocco alla possibilità per le auto di accedere alla pista pedonale in laterizio, rifiuti abbandonati e le caditoie sulla pista pedonale completamente ostruite dalle foglie".

Per quanto riguarda la pulizia degli alvei, Maria Nella Ponte chiede come mai, nonostante le varie allerte meteo non sia stato sgomberato il materiale giacente nell'alveo dell’Impero.

Sulla pulizia delle cunette stradali e lo spurgo caditoie, la capogruppo M5S chiede conto all’amministrazione di un appalto alla ditta Podestà da 42mila euro per interventi che sarebbero previsti nel capitolato d’appalto tra il Comune e la Teknoservice.

Infine, Maria Nella Ponte chiede come mai non siano stati  divulgati da Teknoservice al Comune i dati del sistema di rilevazione satellitare tracking Gps che consente di conoscere il percorso effettuato per lo svolgimento del servizio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium