ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 novembre 2018, 17:00

'Festiamo' allestito in perfetto clima natalizio: ecco alcune idee per addobbare la propria casa e imbandire la propria tavolata

Per informazioni potrai chiamare il 3461832637 o mandare una mail a info@festidea.com

'Festiamo' allestito in perfetto clima natalizio: ecco alcune idee per addobbare la propria casa e imbandire la propria tavolata

Ad un mese esatto da Natale, Festiamo (ex Festidea), trasferitosi recentemente in via Mameli 24, in pieno centro di Sanremo, è sceso in perfetto clima natalizio.

Nel negozio appositamente allestito propone un vasto assortimento che ricopre ogni singolo aspetto: dall'albero di Natale ai suoi addobbi, dai cordinati alle tovaglie, fino a pupazzi e decorazioni tipiche del periodo.

Gli alberi di Natale saranno di vari colori, dal verde al bianco e variabili per prezzi e dimensioni, anche alti fino quasi 3 metri. Per gli addobbi è possibile trovare striscie, nastri e palline colorate e decorate, anche trasparenti, di diverse forme e colori, compreso il ricercato "tiffany", un azzurrino chiaro tendente al verde acqua.

Si prosegue con gli arredamenti tipici per la casa: ancora una volta luci, a led e non a led, ghirlande verdi e decorate, e decorazioni artigianali realizzate con apposite bombolette. Per mobili e tavole spazio centritavola natalizi dedicati, mentre dove opportuno, per incentivare ulteriormente la decorazione, ecco candele e peluche come pupazzi di neve, renne, babbi natale.

In vista dei pranzi e delle cene in programma e per far bella figura con amici, familiari e colleghi, per la tavola sarà possibile trovare tovaglie a tema natalizio con alberelli, i tradizionali babbi natale, fiocchi di neve e altro ancora. Sopra sarà possibile collocare prodotti coordinati come piatti e sottopiatti, bicchieri e sottobicchieri, flautes, calici in plastica verosimili e posate. Potete anche trovare piatti in cartoncino made in Italy, dell'azienda Extra, termoresistenti e adatti a temperature alte.

Oltre agli addobbi generali, è possibile trovare anche travestimenti ad hoc come cappellini natalizi, vestiti di Babbo Natale, sia per uomo che per donna, e, specificatamente per lui, la classica barba bianca. Per i bambini a disposizione anche i costumi da renna e il travestimento da Babbo Natale versione baby.

Per informazioni potrai chiamare il 3461832637 o mandare una mail a info@festidea.com. Per seguire gli aggiornamenti puoi mettere 'mi piace' alla fan page https://www.facebook.com/festiamoitaly/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium