ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2018, 09:00

Ti piace cantare? Allora non esitare oltre e iscriviti al Cantainverno!

Al Bahama Star si cercano nuove voci

Ti piace cantare? Allora non esitare oltre e iscriviti al Cantainverno!

La musica non fa distinzioni di età e unisce tutti gli appassionati. Nel fine settimana al Bahama Star proseguono le prove per l'evento più atteso dell'inverno, il Cantainverno 2019, organizzato dall'Associazione Viva Armea, in partnership con Liguria Pietre e Industrie Musicali di Vallecrosia, il nuovo e grande studio di registrazione della provincia e oltre. Work in progress per i premi di questo anno.

Lo staff è alla ricerca di nuove voci e invita tutti coloro che amano cantare, anche se del tutto inesperti, a partecipare alle prove, oppure a iscriversi al percorso Alma, supervisionato dal vocal coach Alex Penna, un corso individuale sviluppato in 8 ore, finalizzato ad allenare e migliorare la propria vocalità, la respirazione, l'intonazione, l'interpretazione e l'uso del diaframma.

Il Cantainverno è una rassegna riservata a cantanti dilettanti e rappresenta il trampolino di lancio per i migliori talent nazionali. Ma non è tutto: al Bahama Star, ogni mattina potrai fare una colazione fantastica che comprende cappuccino, brioche artigianale e bicchiere d'acqua a soli 2 euro. Al sabato sera invece, cena solo su prenotazione, con menù Grigliatona e menù Bahama Star. Lo staff del Bahama Star composto da Alessia Sibio, Matteo Domenichini, Nicola Carnevale e Giusy Scutella' vi aspetta!

Per info e prenotazioni Alex 3807098908.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium