ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 novembre 2018, 12:12

Sanremo: parcheggio selvaggio in zona Borgo, lettrice chiede un'azione costante delle forze dell'ordine preposte

La lettrice Loredana interviene in merito al salvataggio di una persona che aveva tentato di togliersi la vita ed alle difficoltà per i soccorsi a causa delle troppe auto, perennemente, in divieto di sosta all’incrocio tra via Galilei, via Martiri e strada Borgo Tinasso a Sanremo.

Sanremo: parcheggio selvaggio in zona Borgo, lettrice chiede un'azione costante delle forze dell'ordine preposte

La lettrice Loredana interviene in merito al salvataggio di una persona che aveva tentato di togliersi la vita ed alle difficoltà per i soccorsi a causa delle troppe auto, perennemente, in divieto di sosta all’incrocio tra via Galilei, via Martiri e strada Borgo Tinasso a Sanremo.

"Per prima cosa un ringraziamento ai Carabinieri che hanno salvato la vita di una persona che lo sconforto aveva portato a compiere un gesto estremo. La triste vicenda ripropone l'incancrenito problema delle zone cittadine abbandonate alla totale anarchia di persone maleducate e prepotenti che non hanno nessun rispetto del prossimo e delle regole del vivere civile. Questa volta è successo a Borgo Tinasso con le macchine parcheggiate a bloccare la strada ma domani potrebbe accadere in un altro posto per esempio in frazione San Giacomo all'uscita delle scuole con le auto che bloccano completamente l'incrocio perchè fare un centinaio di metri a piedi e parcheggiare in fila indiana è troppa fatica. Rimuovere le macchine in divieto di sosta che intralciano il traffico dovrebbe essere la normalità non un evento eccezionale".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium