/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 20 novembre 2018, 11:31

Ventimiglia: Open Day al porto degli Scoglietti, in visita questa mattina gli studenti del Fermi Montale (Foto)

“L’idea è quella di motivarli e far comprendere loro che si può fare turismo e lavorare in questo settore anche a Ventimiglia, non è necessario per forza andare in Costa Azzurra” - aveva detto Enrico Ioculano al nostro giornale.

Ventimiglia: Open Day al porto degli Scoglietti, in visita questa mattina gli studenti del Fermi Montale (Foto)

Sono stati gli studenti del Fermi Montale, istituto ad indirizzo turistico, i primi a far visita questa mattina al cantiere del Porto degli Scoeglietti, di Ventimiglia, come aveva preannunciato qualche tempo fa il Sindaco Enrico Ioculano. 

Dopo di loro sarà la volta dei consiglieri comunali che saranno seguiti dai rappresentanti delle associazioni di categoria per cui il porto potrà essere davvero una risorsa. “L’idea è quella di motivarli e far comprendere loro che si può fare turismo e lavorare in questo settore anche a Ventimiglia, non è necessario per forza andare in Costa Azzurra” - aveva detto Enrico Ioculano al nostro giornale.

Quella di organizzare alcune visite al cantiere del porto è un’idea che è stata fortemente sostenuta dal primo cittadino, motivata dal desiderio di far conoscere le peculiarità della struttura e sottolinearne l’importanza e le potenzialità per la città di Ventimiglia.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore