ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 novembre 2018, 13:33

Ospedaletti: per dire basta alla violenza contro le donne, al via serie di eventi a cura del Comune

Il primo appuntamento sarà Giovedì prossimo, alle 15,20, con il Flash Mob a cura di Happiness Asd di Ospedaletti a cui sono invitate tutte le donne con un capo di abbigliamento rosso

Ospedaletti: per dire basta alla violenza contro le donne, al via serie di eventi a cura del Comune

Il Comune di Ospedaletti in collaborazione con lo Zonta Club di Sanremo, l'Associazione P.E.N.E.L.O.P.E. (Donne del Ponente per le Pari Opportunità) di Bordighera, il Centro Antiviolenza ISV (Insieme Senza Violenza) Imperia Sanremo Ventimiglia organizza una serie di eventi per dire basta alla violenza contro le donne.

Il primo appuntamento sarà Giovedì 22 novembre alle 15,20 con  ritrovo presso il portico del Palazzo comunale di Via XX settembre 34 dove si terrà il Flash Mob a cura di Happiness Asd di Ospedaletti a cui sono invitate tutte le donne con un capo di abbigliamento rosso.

Alle 15,30 la Presidente dello Zonta Club Sanremo Cinzia Papetti  inaugurerà la panchina rossa  dedicata alle donne vittime di violenza. Alle 15,40 la cerimonia proseguirà presso la Sala del Consiglio dove, dopo i saluti del Sindaco Paolo Blancardi e della Signora Cinzia Papetti, si terranno gli interventi della Dott.ssa Martina Gandolfo coordinatrice del Centro Antiviolenza ISV e della Dott.ssa Enrica Chiarini Assistente Sociale del Centro Antiviolenza ISV.

La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium