ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 novembre 2018, 12:11

Imperia: venerdì prossimo in Comune l'iniziativa sulle 6 vie dedicate ai combattenti che uniscono la città

L’evento si svolgerà venerdì, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Imperia alle 11. Previsto il saluto del Sindaco Claudio Scajola e la presentazione del Presidente dell’ISRECIm Giovanni Rainisio.

Imperia: venerdì prossimo in Comune l'iniziativa sulle 6 vie dedicate ai combattenti che uniscono la città

L'Istituto Storico della Resistenza e dell'Età Contemporanea di Imperia, con il patrocinio del Comune ha promosso, nell’ambito del programma 'Aspettando i 100 - 1923-2023', un’iniziativa dal titolo 'La strada della libertà - Le sei vie che uniscono la Città di Imperia dedicate ai combattenti per la democrazia'.

L’evento si svolgerà venerdì, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Imperia alle 11. Previsto il saluto del Sindaco Claudio Scajola e la presentazione del Presidente dell’ISRECIm Giovanni Rainisio. Seguiranno alcuni interventi illustrativi sulle sei vie, che collegano Porto Maurizio ad Oneglia: via Felice Cascione, viale Giacomo Matteotti, via della Repubblica, via Silvio Bonfante, via Giovanni Amendola, via Giacinto Menotti Serrati.

Prenderanno parte all’incontro con un loro contributo relativo ad ogni via: Miro Genovese e Donatella Alfonso, Fabio Natta, Gianni De Moro, Sabrina Barbetta e Daniele La Corte, Giuseppe Fossati e Marino Magliani, Nedo Canetti e Fulvio Vassallo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium