ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 novembre 2018, 10:15

Sanremo: affidata ufficialmente a 'Prime Quality' la Villa Nobel, a breve le opere di riqualificazione

I lavori interesseranno la struttura ed il parco e, quindi, la società matuziana avvierà la sua attività. Il mese scorsi la 'Prime Quality' aveva presentato il progetto all'Ambasciata svedese ottenendo riscontri positivi.

Sanremo: affidata ufficialmente a 'Prime Quality' la Villa Nobel, a breve le opere di riqualificazione

E’ stata affidata alla ‘Prime Quality’, la società che ha vinto il bando, la gestione di Villa Nobel. Nei mesi scorsi la società aveva ottenuto il riscontro positivo dell’Ambasciata svedese per il piano marketing della struttura ed ora è arrivato l’affidamento da parte della Provincia di Imperia.

Nell’ottobre scorso Gianmaria Leto (Amministrazione Delegato) e Giuseppe Calogero (Direttore) di Prime Quality, avevano presentato il piano di marketing finalizzato alla valorizzazione di Villa Nobel all’Ambasciata Svedese a Roma, in rappresentanza della quale hanno presenziato: Kristina Nilsson, Relazioni Esterne, Cerimoniale e Traduzione e Susanna Tavazzi, Addetto Stampa, Informazione, Cultura e Promozione.

La società ‘Prime Quality’ di Sanremo opera nell’organizzazione, gestione e comunicazione di eventi. Il progetto vede Villa Nobel come elemento strategico di marketing territoriale, non solo per Sanremo, ma per l’intero Ponente Ligure. Il piano marketing coinvolgerà professionisti di vari settori, istituzioni scolastiche, Università italiane e straniere e prevede collaborazioni internazionali.

I rappresentanti dell’Ambasciata hanno accolto con entusiasmo il progetto presentato e si sono dimostrati disponibili ad iniziare un percorso congiunto per valorizzare la figura di Alfred Nobel e la struttura, con particolare riferimento al museo. Dopo l’affidamento ufficializzato nelle ultime ore verranno consegnate le chiavi dalla Provincia e la società effettuerà le opere di riqualificazione della struttura e del parco, prima di iniziare l’attività.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium