/ Politica

Politica | 19 novembre 2018, 10:24

Timoteo Pizzi nominato vice coordinatore del movimento giovanile provinciale della Lega

“Sono molto onorato di ricevere la nomina di Vice Coordinatore della Lega Giovani di Imperia - dichiara Pizzi – e vogliamo che i nostri coetanei riscoprano l'importanza della politica, perché solo così si può essere davvero protagonisti del proprio futuro".

Timoteo Pizzi nominato vice coordinatore del movimento giovanile provinciale della Lega

Nel corso del Consiglio direttivo provinciale della Lega Giovani della nostra provincia ieri, alla presenza del Segretario Nazionale, Daniele Vatteroni, è stato nominato Timoteo Pizzi, quale vice Coordinatore del movimento giovanile del ‘Carroccio’ della Provincia di Imperia.

“Sono molto onorato di ricevere la nomina di Vice Coordinatore della Lega Giovani di Imperia - dichiara Pizzi – e vogliamo che i nostri coetanei riscoprano l'importanza della politica, perché solo così si può essere davvero protagonisti del proprio futuro. Assieme al Coordinatore Provinciale, Andrea Coppola, ma anche a tutti gli altri membri, lavoreremo per portare avanti le nostre idee e far sentire la nostra voce”.

“Penso che il lavoro di squadra e la dialettica tra i componenti sia fondamentale all’interno di un Partito - spiega il Segretario Andrea Coppola -. Ho provveduto, di concerto con i vertici nazionali della Lega Giovani, alla nomina di Timoteo quale mio Vice poiché ritengo che la gestione del movimento non debba essere autoreferenziale. Ringrazio il nostro Segretario Nazionale Vatteroni ed il suo Vice Venturino per la visita ad Imperia. Questo a dimostrazione del fatto che il nostro movimento è coeso, ben strutturato sul territorio e in forte crescita”.

Chiunque volesse entrare a far parte del movimento giovanile può contattare il segretario, la pagina Facebook o inviare una mail a legagiovani.imperia@outlook.it.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium