/ Politica

Politica | 19 novembre 2018, 15:26

Bordighera: pista di pattinaggio e villaggio di Natale in piazza della Stazione, il comune avvia una manifestazione d’interesse

I progetti potranno essere inviati all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordighera entro e non oltre le 10 del prossimo 30 novembre.

Bordighera: pista di pattinaggio e villaggio di Natale in piazza della Stazione, il comune avvia una manifestazione d’interesse

Pista di pattinaggio e villaggio natalizio dal 6 dicembre al 6 gennaio in piazza della Stazione. E’ quanto intende offrire l’Amministrazione a cittadini e turisti che visiteranno la città di Bordighera durante le feste. Per questa ragione è stata avviata una manifestazione d’interesse attraverso la quale da qui al prossimo 30 novembre sarà possibile presentare i progetti.

Questi devono prevedere oltre alla pista di pattinaggio delle dimensioni minime di 13m x 18m con la possibilità di noleggiare i pattini, anche l’installazione di un albero di Natale addobbato nell’area limitrofa alla pista e una proposta dedicata alla sera della Vigilia di Natale e alla sera di Capodanno, nonché la disponibilità ad apertura serale di sabato e domenica, e nei giorni festivi. 

A questo si deve aggiungere la proposta di iniziative legate all’intrattenimento di famiglie e bambini e l’allestimento del villaggio natalizio costituito da un massimo di 20 casette sempre nell’area adiacente alla pista, dedicate ad attività promozionali turistiche o di mostra di prodotti caratteristici locali o legati alle festività natalizie, alimentari e non. I progetti potranno essere inviati all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordighera entro e non oltre le 10 del prossimo 30 novembre.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium