ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 novembre 2018, 09:00

Gusta il tuo caffé con una semplice app

Questa tecnologia consente di effettuare acquisti alle “macchinette” con una semplice app tramite il vostro smartphone, senza dover metter mano al portafogli.

Gusta il tuo caffé con una semplice app

La sosta alle "macchinette" è diventata molto più del rito di una semplice pausa caffé, infatti è anche un modo per socializzare, rilassarsi o trovare un pò di ristoro. I distributori automatici fanno ormai parte della nostra vita quotidiana.

Il Vending si colloca alla perfezione in ogni tipo di contesto, spaziando dall'ambito lavorativo a quello ricreativo, da quello scolastico a quello aggregativo, sino a quello ospedaliero e molto altro ancora. Da pochi mesi grandi aziende nell'ambito del Vending hanno inserito un rivoluzionario sistema di pagamento digitale sui distributori automatici di alcuni clienti.

Questa tecnologia consente di effettuare acquisti alle “macchinette” con una semplice app tramite il vostro smartphone, senza dover metter mano al portafogli. Nelle province di Imperia e Savona, prima di Natale, la Ligure Vending, un'azienda che opera anch'essa nell'ambito della distribuzione automatica, testerà questa nuova tecnologia presso le strutture più grosse del Ponente Ligure.

Secondo Elisabetta Bonino, titolare di Ligure Vending: “ i pagamenti digitali rappresentano la nuova sfida su cui si dovrà misurare il settore della distribuzione automatica. Abbiamo deciso di sperimentare questo servizio migliorativo, restando al passo con l'evolversi della tecnologia e per dar voce alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente, oltre a fornire una presenza molto più capillare e veloce!”.

Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia levante sn - 18018 Arma di Taggia (IM)

Telefono: 0184 484640

Sito: www.ligurevending.it/ 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium