ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 novembre 2018, 09:00

Desideri acquistare o sostituire le finestre e la porta d'ingresso? Dai Fratelli Lampis a Sanremo, fino al 31 dicembre potrai beneficiare della detrazione fiscale del 50%!

Dai F.lli Lampis prodotti di qualità dal 1986

Desideri acquistare o sostituire le finestre e la porta d'ingresso? Dai Fratelli Lampis a Sanremo, fino al 31 dicembre potrai beneficiare della detrazione fiscale del 50%!

Dal 1986 l'azienda Fratelli Lampis, rappresenta una garanzia nel settore dell'installazione e assistenza degli infissi, distribuendo sistemi in grado di risolvere ogni situazione relativa a porte, serramenti e scale.

La ditta offre ai suoi clienti prodotti e servizi di qualità, affidandosi ai marchi più prestigiosi del settore e del Made in Italy proponendo al cliente la scelta migliore. Il suo obiettivo principale è il cliente e la sua soddisfazione!

L'azienda ha soluzioni per ogni necessità, fornisce sempre un servizio di consulenza personalizzato e propone prodotti con le funzionalità più adatte ad ogni esigenza. Si avvale inoltre della collaborazione di operai interni all’azienda, qualificati, che usano materiali all’avanguardia e certificati e che frequentano regolarmente i corsi di aggiornamento perché una posa in opera ben eseguita migliora notevolmente le prestazioni dei serramenti.

La Fratelli Lampis, nell'ottica di presentare meglio questo servizio ai clienti, ha allestito presso il proprio show room, uno spazio dedicato, dove sono visibili alcuni esempi di posa certificata.

Ma non è tutto! Grazie alla proroga dei bonus fiscali fino al 31 dicembre 2018, hai diritto ad una detrazione fino al 50% Irpef su infissi, scale, grate di sicurezza e porte blindate. Gli uffici amministrativi dell'azienda si occuperanno delle pratiche necessarie per le detrazioni fiscali.

Affrettati! Lo staff dei Fratelli Lampis ti aspetta in via Pietro Agosti, 200 a Sanremo per fare un po’ di chiarezza sulle detrazioni e per mostrarti le soluzioni che più rispondono alle tue esigenze.

Per tutte le forniture e le prestazioni eseguite, offre la possibilità di comodi pagamenti rateali personalizzati.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0184.53.12.65, visitare la pagina FACEBOOK o il SITO.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium