ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 novembre 2018, 09:00

Da Venturi Vini a Bordighera: molti vini pronti da "stappare" per Natale e Capodanno o da bere subito senza pensieri

L'appuntamento con il gusto è da Venturi Vini a Bordighera in piazza Garibaldi, 47 all'interno del mercato coperto.

Da Venturi Vini a Bordighera: molti vini pronti da "stappare" per Natale e Capodanno o da bere subito senza pensieri

Stappare una bottiglia di ottimo vino con amici o parenti, da Venturi Vini a Bordighera non è una prospettiva solo idilliaca, ma anche il modo migliore per godere davvero di una bottiglia di vino di qualità. Ogni wine lover che si rispetti sa benissimo che bere vino pregiato significa elevarsi nel piacere dello stare insieme e non isolarsi negli eccessi.

Venturi Vini è un'enoteca specializzata in vini liguri e d’Italia, passiti e spumantistica, olio taggiasco e prodotti tipici. Per Natale e Capodanno l'azienda propone un ricco assortimento di vini che ti permetterà di spaziare dal Novello italiano, una sorta di copia del francese Beaujolais nouveau, la cui caratteristica fondamentale è la particolare tecnica di vinificazione utilizzata per produrlo, ovvero la macerazione carbonica, ai più quotati vini Bolgheri dotati di una trascinante concentrata gustosità e di una dolcezza e una ricchezza di frutto da primato. Un esempio: un Ruit Hora- Caccia al Piano Bolgheri in promo a 14 euro! Per chi ama il Rossese sono disponibili anche i vini dell'azienda Maccario Dringenberg.

Naturalmente potrai scoprire sia sul SITO che recandoti direttamente all'enoteca, le offerte in corso anche sui bianchi, rosati, passiti e superalcolici e naturalmente sulle bollicine, l'olio ed i prodotti dop. I vini proposti dall'enoteca Venturi sono sinonimo di convivialità, condivisione e tavolate da spartire con le persone a cui si vuole bene.

L'appuntamento con il gusto è da Venturi Vini a Bordighera in piazza Garibaldi, 47 all'interno del mercato coperto.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium