L'oroscopo di Corinne - 16 novembre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 23 novembre

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 16 al 23 novembre

ARIETE: Sarete piuttosto dubbiosi sulla sincerità di un personaggio dalla duplice personalità che non convince o puzza lontano dieci miglia di falsità, constatando, magari più avanti, di avere perfettamente ragione specie quando si smaschererà… Per il resto la settimana vi vedrà abbastanza nervosetti ed impegnati in un fracco di faccende dove quasi nessuno vi aiuta a far niente… Soldini da sborsare per uno sfizio, un dono o un aggeggio. Infreddature o schiena dolorante.

TORO: Tassativo non perdere le staffe ma lottare, pazientare e perseverare al fine di tagliare un traguardo o superare un momento altalenante … Rammentatelo quantunque gli spleen eccedessero o la rabbia rodesse il fegato, partendo dal presupposto che nulla dura in eterno, neppure la sfiga… Non da escludere inoltre dei buffi eventi implicanti il partner, un fratello, una cognata o un vecchierello. Quando camminate badate a dove mettete i piedi…Naso, laringe e gola infiammati.

GEMELLI: Tra alti e bassi vi barcamenerete anche se l’opposizione di Giove raccomanda cautela con tutto ciò che riguarda denaro, scritture, firme e documentazioni al fine di non perderci personalmente. State altresì attenti a non smarrire niente e guardatevi alle spalle in quanto non tutti viaggiano sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Fattibili delle improvvisate, un imprevisto e un contrattempo atto a stizzire. Amica o consulente da contattare per un consiglio. Ossicini scricchiolanti.

CANCRO: Bisogna sempre dare una chance a chi si ama e una giustificazione a chi ha assunto condotte scorrette pentendosene tardivamente… D’altronde nessuno è perfetto: dunque non pensateci più e preparatevi ad una stagione innovativa dove al varco vi attendono croci e delizie, introiti e spesone, innovazioni ed ovazioni, polemiche e asprezze… Compera insoddisfacente. New attigue all’attività. Sulla strada niente imprudenze onde scagionare un inconveniente. Difficoltà digestive.

LEONE: Se la fase di ristagno permane e attendete una spintarella da stelline imbranate e rintronate sappiate che, di punto in bianco, rinsaviranno, illuminando i bui anfratti delle vostre aspettative anche se per posteriori versi un leccapiedi vi “indorerà”, un rompiscatole vi tampinerà e un fastidio pecuniario, operativo o affettivo innervosirà. Serate da combinare insieme a chi non vi scarica addosso patemi o favorisce lo sbadiglio. Inviti nel week end.

VERGINE: Respirate profondamente e partite verso gli obiettivi prefissati ma… senza innescare subito la quarta sennò rischiate di imballarvi …In caso di torti subìti riscattatevi  appellandovi alla lungimiranza perché la vendetta è un piattino da servire freddo: gli astri parteggiano per voi non deludeteli peccando di impulsività ed irruenza… Tra coppie, figli, cooperatori, tante discussioni nasceranno per divergenze di opinione o scarsità di comprensione. Trachea infiammata.

BILANCIA: L’innata necessità di equilibrio verrà scombussolata da vari accadimenti ma fortunatamente trattasi di un guizzo di impasse atto a svanire a seguito di una novella corroborante o una sistemazione soddisfacente… La quadratura di Saturno propende a rallentare ciò che avete in mente di fare ma in simultanea il sestile di Giove vi proteggerà da insidie aiutandovi a scovare la giusta soluzione ad un tormentone. Scambi di opinione con un uomo.

SCORPIONE: Non pensate che chiunque vi pigli per i fondelli in quanto se certa gente si è comportata malamente dipendeva da una volontà condizionata da fattori esterni. Datevi inoltre una smossa, rinnovate il look, compratevi ciò a cui avevate rinunciato, tenetevi buona una personcina utile e scartatene una posteriore assai inconsistente e futile e poi guardate avanti dove un desiderio non tarderà a commutarsi in realtà… Omaggi o festicciole per chi avanza di età.

SAGITTARIO: Giove omaggia e incoraggia: approfittatene per sistemare sospesi, girare le logore pagine di mesi complicati, vivacizzare la routine, frequentare mattacchioni, rivendicare diritti, invitare chi vi alletta… Un tipo immaturo ed insicuro darà in escandescenze cercando il pelo nell’uovo per scemenze. Economicamente dovrete sostenere delle spese o tirare la carretta ma un’entrata inusitata o una vincita vi ringalluzzirà. Indisposizioni stagionali. Ritrovi gaudenti.  

CAPRICORNO: Abbisognate di ricaricare le batterie e pensare in positivo indipendentemente dal quel manigoldo di Saturno incline a scocciare in ambito materiale, fisico o privato. Un familiare, una mansione o transazione motiverà ansietà ma, guardando il problema dalla giusta angolatura, lo risolverete… Andirivieni di comunicazioni ed incavolature motivate da un’iniquità. Contatti con dottori per voi o altri. Cosine da spostare o cambiare in casa. Battibecchi con figli o parenti.

ACQUARIO: Il cielo, rischiarato dal sestile di Giove, offrirà uno stato di grazia devoluto a far tirare boccate di ossigeno o svicolare da una situazione opprimente. Se intenzionati a comprare qualcosa di importante girate in più negozi al fine di “azzeccare” quello adatto alle vostre esigenze mentre se un’amica vi chiede un piacere accondiscendete. Telefonata o incontro impensato. Occhio a non sbattere contro spigoli o ante!  Malanni sostenuti dallo stress e dal freddo.

PESCI: Tanti pensieri affollano una mente in costante fermentazione ma mai come ora prendere una decisione rendesi tassativo specie in previsione dei mesi invernali e di un ormai adiacente 2019… Apprestatevi, se già non successo, ad un’asprezza o delusione, all’obbligo di posticipare un appuntamento e ad un andirivieni di comunicati strampalati. Tra giovedì e sabato rimarrete basiti dal contegno altrui. Domenica da dedicare al relax, alla famiglia o a chi vi sta più a cuore.

Ai sognatori basta poco, un gradino o un soffio di vento, per sfiorare le stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU