ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 novembre 2018, 10:23

Verso le elezioni Amministrative: domani e domenica i gazebo di 'Futura Sanremo' a Bussana e via Matteotti

“Siamo particolarmente felici – termina ‘Futura Sanremo’ - di poter continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro”.

Alberto Pezzini

Alberto Pezzini

"Futura Sanremo incontra domani e domenica i cittadini. L’associazione sarà, domani dalle 9 alle 14 a Bussana e, domenica in via Matteotti (di fronte Cinema Centrale) dalle 9 alle 18, con un gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto ‘Futura’ e, nel caso, anche tesserarsi per sostenere il movimento per le prossime elezioni amministrative del 2019, che la vedranno protagonista con la candidatura a Sindaco dell’Avvocato Alberto Pezzini.

“Oltre ad incontrarci presso il nostro gazebo – sottolinea la dirigenza del Movimento - abbiamo creato una fitta rete social: potete seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook ‘Futura Sanremo’ e ‘Alberto Pezzini Sindaco’, ma anche sui profili Instagram e Twitter @FUTURASANREMO o scrivendo alla mail: futurasanremo@gmail.com”.

“Siamo particolarmente felici – termina ‘Futura Sanremo’ - di poter continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e  costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium