ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 novembre 2018, 07:35

Vallecrosia: prosegue il progetto di 'amministrazione trasparente', lunedì sera nuova assemblea pubblica

Dalle 19 alla Sala Polivalente 'G. Natta' sul tema 'Il ruolo della Polizia Locale nella sicurezza della Comunità'.

Vallecrosia: prosegue il progetto di 'amministrazione trasparente', lunedì sera nuova assemblea pubblica

Il Sindaco Armando Biasi prosegue con il progetto di amministrazione trasparente e di coinvolgimento della cittadinanza. Lunedì prossimo dalle 19 alla Sala Polivalente 'G. Natta' assemblea pubblica sul tema 'Il ruolo della Polizia Locale nella sicurezza della Comunità'.

“Proseguono gli incontri con la popolazione - afferma il Sindaco Armando Biasi - ed il prossimo appuntamento sarà dedicato al ruolo della polizia locale, i nostri agenti rivestono un funzione di rilievo nella sicurezza dei nostri concittadini. Riteniamo giusto trasmette alla popolazione il loro ruolo e le loro competenze. Inoltre, sono particolarmente soddisfatto di poter affrontare con la popolazione l’argomento della videosorveglianza,, un supporto fondamentale per il controllo del territorio. Invito i cittadini a partecipare alla riunione di lunedì 19, per avere un confronto con l’Amministrazione su questo tema importante. E’ fondamentale che i cittadini abbiamo un momento in cui esprimere un ‘opinione su argomenti fondamentali per la comunità".

"L’assemblea pubblica - termina Biasi - è un momento importante di coinvolgimento della popolazione, sinonimo di democrazia e di crescita dell’intera comunità. I consiglieri hanno modo di esprimersi in Consiglio comunale, questo tipo di iniziativa, invece, deve dare spazio e voce ai cittadini, che possono avere un contatto diretto con l’Amministrazione, senza filtri".

L’assemblea si svolgerà dalle 19 alle 20 e tratterà il tema della sicurezza, mentre dalle 20 alle 21 verranno ascoltate le proposte dei cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium