ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 novembre 2018, 14:24

Il Lions Club Bordighera sostenitore degli eventi per il centenario di Clarence Bicknell

Domani sarà presentato al pubblico il restauro di un particolarissimo mobile-pressa utilizzato dallo stesso Bicknell e dai suoi eredi per rilegare album e miscellanee della propria collezione

Il Lions Club Bordighera sostenitore degli eventi per il centenario di Clarence Bicknell

Domani, sabato 17 novembre, alle ore 16.30, presso il Museo Bicknell nuovo appuntamento per ricordare degnamente il centenario della morte di Clarence Bicknell (Casterino, 17 luglio 2018) che elesse Bordighera come sua seconda patria.

L’evento organizzato dall’IISL, in collaborazione con il Lions Club Bordighera Capo Nero Host e l’Unitre Intemelia, presenterà al pubblico il restauro, sostenuto dal Lions Club, di un particolarissimo mobile-pressa utilizzato dallo stesso Bicknell e dai suoi eredi per rilegare album e miscellanee della propria collezione. Sono previsti interventi di Rudy Berro, Giannina Borelli, Daniela Gandolfi, Raul Ballestra, Giovanni Russo.

Al termine dell’evento si effettuerà una visita guidata alla mostra “Clarence Bicknell in the past for the future. Inter-relazioni” che espone prezioso materiale inedito appartenuto a Clarence Bicknell recentemente acquisito dall’IISL grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium