ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 novembre 2018, 17:15

Sanremo: ciak, in centro si gira lo spot per la Giornata contro la Violenza sulle Donne (Foto)

Iniziativa di Zonta Club, Fidapa, Panathlon, Associazione Donne Medico, Sportello Antiviolenza ‘Noi 4 You’ Bordighera, Sportello Antiviolenza ‘I.S.V.’, Luca Bruna e il suo staff di maratoneti, Associazione ‘Cuore in Movimento’

Le immagini delle riprese a Sanremo

Le immagini delle riprese a Sanremo

Ciak, si gira! E l’intento finale non è quello di una grande produzione a scopo di lucro, ma un corto benefico per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Giornata contro la Violenza sulle Donne.

In diverse zone del centro di Sanremo sono molte le donne che, indossando un dettaglio di colore rosso, si sono messe a disposizione davanti alle telecamere per registrare il video che sarà poi diffuso tramite i canali social delle diverse associazioni che hanno preso parte all’iniziativa. Presente tra le comparse anche l'assessore alle Attività Produttive del Comune di Sanremo Barbara Biale.

Prima piazza Borea d’Olmo, poi la scalinata del Casinò e, infine, piazza Bresca. Ma anche Imperia (in piazza Dante) e, domani, a Bordighera e Ventimiglia. Una sorta di staffetta per sensibilizzare su un argomento purtroppo sempre agli onori delle cronache.

L’iniziativa è di Zonta Club, Fidapa, Panathlon, Associazione Donne Medico, Sportello Antiviolenza ‘Noi 4 You’ Bordighera, Sportello Antiviolenza ‘I.S.V.’, Luca Bruna e il suo staff di maratoneti, Associazione ‘Cuore in Movimento’.

Il video finale sarà pubblicato sui vari canali social delle associazioni il prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium