/ CRONACA

CRONACA | giovedì 15 novembre 2018, 08:50

Sanremo: olive cadono da un mezzo e mettono a rischio il transito in via Semeria, intervento di Amaie Energia (Foto)

Sono intervenute tre squadre ed è stato ripulito l’asfalto (sia a mano che con una macchina apposita) e poi trattato con della segatura.

Sanremo: olive cadono da un mezzo e mettono a rischio il transito in via Semeria, intervento di Amaie Energia (Foto)

Tempo di olio nella nostra provincia e, proprio in questi giorni sono molti, tra aziende e privati, che abbacchiano le olive per poi assaporare l’olio dei propri alberi, ovviamente dopo aver portato il frutto del lavoro ai frantoi.

Ma, questa mattina, qualcuno non ha fatto tenuto in conto dei problemi che ha rischiato di creare in via Padre Semeria a Sanremo, dove alcuni automobilisti hanno notato la presenza di olive sull’asfalto, ovviamente pericolose per il transito dei mezzi, in particolare quelli a due ruote. Sono stati alcuni dipendenti di Amaie Energia ad accorgersi dello sversamento di olive ed olio che poteva diventare pericolosissimo. Sarebbe stato un camion a perdere il carico, finito su un tratto di circa 300 metri.

Sono intervenute tre squadre ed è stato ripulito l’asfalto (sia a mano che con una macchina apposita) e poi trattato con della segatura. Amaie Energia ha poi chiesto agli uffici preposti del Comune, un ulteriore controllo per verificare che l’asfalto non sia più scivoloso.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore