/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 10:17

Diano Marina: la giunta approva modifiche all'orario di lavoro degli uffici comunali

Nelle scorse settimane il Comune di Diano Marina ha attuato un modello organizzativo articolato su 5 giorni lavorativi.

Diano Marina: la giunta approva modifiche all'orario di lavoro degli uffici comunali

Nelle scorse settimane il Comune di Diano Marina ha attuato un modello organizzativo articolato su 5 giorni lavorativi. La decisione, presa in conformità a quanto stabilito dalla normativa vigente ed la fine di migliorare la qualità dei servizi all’utenza , è stata adottata con deliberazione della Giunta Municipale n.154 del 15.10.2018 avente ad oggetto: ”Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei Servizi – Modifica articolo 48 comma 1”.

Sulla decisione assunta dalla giunta, dal Comune precisano: "Con il seguente dispositivo l'amministrazione modifica nel rispetto dell’orario di obbligo contrattuale, 36 ore settimanali, con decorrenza 05.11.2018, l’art.48, comma 1, il regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi come segue: l’orario ordinario di lavoro dei dipendenti del Comune di Diano Marina è articolato su cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì, tenendo conto dell’orario di apertura al pubblico e delle esigenze organizzative interne all’Ente, con riferimento ai criteri dell’art. 22, comma 3, del C.C.N.L. E.E. L.L. Funzioni Locali del 21.05.2018, fatte salve le esigenze dei servizi da erogarsi con carattere di continuità, che richiedono orari continuativi o prestazioni per tutti i giorni della settimana (es. Polizia Locale)".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium