/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2018, 12:33

Cipressa: in vendita alla modica cifra di 5 milioni di euro 'Villa Dendi' che fu della famiglia Mussolini (Foto e Video)

La villa è stata totalmente ristrutturata in tempi recenti, utilizzando materiali di eccellente pregio e viene venduta completamente arredata.

Cipressa: in vendita alla modica cifra di 5 milioni di euro 'Villa Dendi' che fu della famiglia Mussolini (Foto e Video)

E’ in vendita a 5 milioni di euro ‘Villa Dendi’, la struttura in posizione dominante sulla collina di Cipressa e che era appartenuta alla famiglia di Benito Mussolini.

La sua struttura è di tipo neoclassico, con una distribuzione perfettamente simmetrica, con la parte centrale sviluppata su due piani e il portico antistante e le parti laterali su un unico piano sovrastate da grandi terrazze. Si accede alla villa attraverso un ampio viale ed è circondata da un grande giardino cortilizio con prato inglese e alberi, dove si trovano il campo da tennis e una spettacolare piscina. Oltre 3 ettari di terreno interamente recintato sono compresi nella proprietà.

La villa è stata totalmente ristrutturata in tempi recenti, utilizzando materiali di eccellente pregio e viene venduta completamente arredata. E’ composta dalla zona di rappresentanza con la sala da pranzo, il soggiorno, la sala della musica, la sala biliardo e la sala cinema-tv, cucina, cinque camere da letto con cabine armadi, una suite padronale con sala da bagno privata con jacuzzi e cromoterapia, cinque bagni, cucina esterna, due appartamenti per gli ospiti, sauna e palestra.

Sono diverse le agenzie immobiliari che l'hanno messa in vendita tra cui anche alcune che si propongono sul mercato russo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium