- 13 novembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 13 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 13 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: Anche oggi nuvolosità diffusa e qualche schiarita; locali precipitazioni, più persistenti sul centro della regione, anche a carattere di rovescio o temporale. Domani si attende un progressivo miglioramento con il ritorno più deciso del sole sulla costa; ancora nubi anche consistenti nelle zone interne.

Quest’oggi sulla nostra provincia ancora cielo in prevalenza molto nuvoloso e locali precipitazioni che saranno più persistenti sul centro della regione, alternati a schiarite. Venti deboli da Nord a Ponente; nel corso del pomeriggio tendenti a disporsi meridionali. Mare mosso, in calo dalla serata a partire da Ponente. Temperature tra 15 e 19 gradi.

Domani lento miglioramento delle condizioni meteo: sulla costa nuvolosità variabile con ampie schiarite mentre, nelle zone interne, ancora addensamenti consistenti e possibili nebbie o foschie. Venti in rotazione dai quadranti settentrionali deboli. Mare mosso in calo dal pomeriggio. Temperature tra 15 e 20 gradi.

Giovedì nuvolosità irregolare con ampie schiarite, venti moderati e mare poco mosso. Temperature in calo.

Venerdì, sabato e domenica prevalenza di schiarite con venti forti e mare mosso. Temperature in calo fino a sabato, poi stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU