ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 novembre 2018, 07:21

Offese ai giornalisti, la solidarietà del vice Sindaco di Sanremo Costanza Pireri: “Questa è pura violenza” (Video)

Parole di sostegno anche da parte di Sonia Carolì di Cna Liguria a margine della conferenza stampa per la donazione di 2.500 euro al centro antiviolenza

Costanza Pireri, vice sindaco di Sanremo

Costanza Pireri, vice sindaco di Sanremo

Durante un incontro organizzato dalla Cna imperiese, si è parlato in generale della violenza non solo fisica, ma anche verbale, in un periodo storico nel quale l’odio è ormai sdoganato sotto varie forme.

E, in pieno collegamento con la stretta attualità, Sonia Carolì di Cna Liguria, ha espresso solidarietà nei confronti dei giornalisti dopo le spregevoli parole di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista che hanno definito “infimi sciacalli” e “puttane” i giornalisti che si sono occupati delle vicende giudiziarie del sindaco di Roma Virginia Raggi.

Dopo l’iniziale intervento di Sonia Carolì, anche il vice sindaco di Sanremo Costanza Pireri ha voluto esprimere la propria solidarietà: “Voglio appoggiare e condividere quanto detto in merito alla violenza che abbiamo subito in questi giorni. Non entro nel merito per non dare pubblicità a questa cosa perché non merita una parola, se non un supporto, una vicinanza nel dichiarare che questa è vera e pura violenza. Le parole a volte sono molto più taglienti di un pugno o di una sberla e i questo caso abbiamo delle parole molto violente”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium