/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | martedì 13 novembre 2018, 14:10

L’attore sanremese Enzo Mazzullo protagonista della serie Televisiva 'Reset' in onda sulle emittenti nazionali

Mazzullo è reduce di un importante premio che lo ha riconosciuto come 'miglior interprete' in una rassegna di livello Nazionale

Un fotogramma tratto dalla serie 'Reset'

Un fotogramma tratto dalla serie 'Reset'

La serie televisiva 'Reset', per la regia di Alessio De Bernardi, prende piede e decolla nelle emittenti nazionali. Protagonista l’attore Sanremese Enzo Mazzullo che, avendo fatto parte della prima puntata, è entrato a tutti gli effetti nel cast della intera serie.

Mazzullo è reduce di un importante premio che lo ha riconosciuto come 'miglior interprete' in una rassegna di livello Nazionale. “Dopo aver ottenuto il premio - spiega Mazzullo - mi ero ripromesso di 'calmarmi' in qualche modo, ma proprio il riconoscimento, mi ha portato ad altre proposte che, chi fa un mestiere come il mio, non può e non deve rifiutare”. L’attore, ricordiamo, è diplomato presso l’accademia del Teatro Stabile di Genova e vanta una carriera trentennale, condita di successi in ogni campo comunicativo come cinema, televisione, teatro e, in passato, ha svolto attività di educatore sociale, per conto dello stato. Attualmente, è in preparazione la nuova commedia che vedrà la luce nell’estate prossima.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore