ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 novembre 2018, 10:48

Imperia: mercoledì prossimo al 'Bar Blù' di Oneglia il primo appuntamento con il 'Wordpress Meetup'

Il programma per questo primo incontro è quello di presentare i principi dei WordPress Meetup, dopodichè autopresentazioni dei partecipanti e chiacchierata generale su WordPress davanti a un aperitivo. La partecipazione è gratuita, in omaggio a tutti i partecipanti gadget ufficiali di WordPress

Imperia: mercoledì prossimo al 'Bar Blù' di Oneglia il primo appuntamento con il 'Wordpress Meetup'

WordPress è un progetto Open Source cui tutti possono partecipare per imparare cose nuove e migliorare la piattaforma per i milioni di persone che lo usano in tutto il mondo: WordPress è infatti la piattaforma scelta da più del 32% di tutti i siti a livello mondiale del web.

Su queste basi è nato il ‘WordPress Meetup’ ufficiale di Imperia, che si propone come luogo di aggregazione per la community locale di WordPress: programmatori, designer, appassionati, blogger, semplici curiosi. Gli eventi organizzati dal WordPress Meetup Imperia non sono corsi o spazi di promozione commerciale, ma appuntamenti informali e gratuiti dove ci si incontra per parlare di WordPress offrendo supporto sia a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a WordPress, sia ai più esperti che vogliono conoscere altri appassionati.

Per tutti gli appassionati il primo ritrovo sarà mercoledi prossimo dalle 18.30 alle 20.30 presso il ‘Caffè Vergnano – Bar Blù’ di via Berio ad Imperia Oneglia. Il programma per questo primo incontro è quello di presentare i principi dei WordPress Meetup, dopodichè autopresentazioni dei partecipanti e chiacchierata generale su WordPress davanti a un aperitivo. La partecipazione è gratuita, in omaggio a tutti i partecipanti gadget ufficiali di WordPress.

Per partecipare basta confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium