ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 novembre 2018, 20:51

Imperia: grande successo per la 24a edizione del concorso fotografico organizzato dal circolo 'Castelvecchio'

Il Concorso, inserito in 'Olioliva', la grande manifestazione imperiese dedicata all'olio nuovo, ha conosciuto un grande successo.

Imperia: grande successo per la 24a edizione del concorso fotografico organizzato dal circolo 'Castelvecchio'

Si è conclusa domenica ieri la 24a edizione del concorso fotografico organizzato dal circolo 'Castelvecchio', in collaborazione con l'Azienda Speciale 'Promoriviere di Liguria'.

Il Concorso, inserito in 'Olioliva', la grande manifestazione imperiese dedicata all'olio nuovo, ha conosciuto un grande successo. Sabato sera, dopo un solo giorno le schede che avevano votato la foto preferita erano ben 671. Buono il numero dei fotoamatori partecipanti, mentre leggermente in calo è stata la partecipazione delle scuole a causa del cattivo tempo e allerta meteo che ha impedito a molte insegnati di poter accompagnare i ragazzi all'aperto per scattare le foto.

La premiazione si è svolta ieri mattina alle 10.30, alla Biblioteca Civica alla presenza del Sindaco di Imperia Claudio Scajola, dell'assessore Regionale Marco Scajola, del presidente dell'Azienda Speciale Promoriviere di Liguria e del direttore di Banca Passadore Marco Carraffa, davanti a una sala gremita. Sotto i risultati:

SEZIONE FOTOAMATORI: 1° Fiorenzo Runco, 2° Davide Ghirardo e 3a Monica Calzamiglia

SEZIONE SCUOLE: 1a Scuola primaria Filipponi di San Bartolomeo al Mare, 2a Scuola primaria di Diano Castello e 3a Scuola dell'infanzia "Arcobaleno" di Imperia

FOTO PIU' VOTATE DAL PUBBLICO: Antonella Giupponi di Pieve di Teco, Scuola dell'infanzia "Arcobaleno" di Imperia che ha ricevuto il premio 'Franca Rambaldi', dedicato alla foto più votata della sezione Scuole.

MENZIONI SPECIALI DELLA GIURIA: Claudia Gautero e Marco Pario

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium