ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 novembre 2018, 12:33

Pallamano Ventimiglia, grande vittoria contro l'Antibes: riviviamo il match, la presentazione delle squadre giallonere e il momento della targa consegnata dal Sindaco Ioculano a Marco Riceputi (VIDEO)

Il minuto di silenzio per lo sfortuna De Leo, scomparso una settimana fa. La video intervista al primo cittadino della città di confine: "Complimenti a tutti, orgogliosi di quello che questa società sta facendo"

Pallamano Ventimiglia, grande vittoria contro l'Antibes: riviviamo il match, la presentazione delle squadre giallonere e il momento della targa consegnata dal Sindaco Ioculano a Marco Riceputi (VIDEO)

La manifestazione al PalaRoya di Roverino si è conclusa con la sfida tra i Senior della Pallamano Ventimiglia e l'Antibes. I gialloneri, grazie ad una grande prova di forza hanno superato i transalpini in una atmosfera di festa, con l'entrata delle squadre accompagnati dai giovani atleti frontalieri.

L'entrata in campo della Pallamano Ventimiglia Senior

 

L'entrata in campo dell'Antibes Senior

 

Prima dell'inizio della partita tra i Senior di Pallamano Ventimiglia e Antibes p stato osservato un commovente minuti di silenzio per lo sfortunato Giuseppe De Leo, scomparso una settimana fa in Croazia. Era figlio del Presidente del Consiglio Comunale di Ventimiglia Domenica De Leo.

Il minuto di silenzio per lo sfortunato Giuseppe De Leo

 

Alla manifestazione è intervenuto anche il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano insieme all'Assessore Leuzzi. Il primo cittadino della città di confine ha consegnato una targa a Marco Riceputi.

"Sono contento di essere presenti è un bel momento. Volevo fare i complimenti alla Presidente Paola Nanni e a Pippo Malatino che è l'anima di questo movimento: siamo molto orgogliosi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium