Economia - 10 novembre 2018, 09:00

Zanzariere, tende a rullo e tende per gli interni: ecco le novità tutte artigianali di Corona Zanzariere

Per informazioni lo 0183 493000, lo 0183 407503 o la mail coronazanzariere@libero.it

Zanzariere, tende a rullo e tende per gli interni: ecco le novità tutte artigianali di Corona Zanzariere

Corona Zanzariere, la ditta a conduzione familiare del dianese che da oltre venticinque anni rifornisce un'ampia clientela di un componente altamente richiesto e indispensabile per il quieto vivere, propone modelli per ogni esigenza. Nello showroom AC Design di Via Cesare Battisti 34 è possibile trovare zanzariere per finestre, per porta finestra, per spazi ridotti e per  grandi dimensioni.

Proprio in quest'ultimo caso, la ditta propone 'Bora', una zanzariera moderna adatta per porte finestre fino a 180/200 cm di larghezza ad una sola anta. Si tratta di un modello resistente al vento in quanto non fuoriesce dalla guida inferiore grazie al suo spessore di appena due millimetri. 'Bora' si arresta in ogni punto e, grazie ad un particolare sistema di aggancio, la si può asportare in caso di inutilizzo prolungato.

Oltre alle zanzariere, lo showroom dispone di un'ampia gamma di tende a rullo sia per interni che per esterni ognuno dei quali dotato di tessuti oscuranti, filtranti, screen e d'arredo.

Tra le ultime novità è anche possibile trovare tende da interni, ciascuna con tessuti Made in Italy.

Installare una tenda da sole, una tenda avvolgibile, una tenda a rullo o una zanzariera è conveniente: salvo ulteriori proroghe, fino al 31 dicembre 2018 è difatti possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% sulle schermature solari.

Per maggiori informazioni è possibile visitare lo showroom di Diano Marina in via Cesare Battisti 34 dal martedì al sabato, solo mattina dalle 9.30 alle 12.30 e pomeriggio solo su appuntamento chiamando lo 0183 493000 o lo 0183 407503. Per visitare in prima persona la produzione artigianale di zanzariere è invece possibile recarsi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nell'unico laboratorio di categoria nelle province di Imperia e di Savona, situato a Diano Castello in via Passaggia 34.

Per altre informazioni è possibile visitare il sito www.coronazanzariere.com e mandare una mail a coronazanzariere@libero.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU