/ POLITICA

POLITICA | venerdì 09 novembre 2018, 10:42

Bordighera: presentata Manuela Giordano, esperta di comunicazione a supporto della Giunta e dello staff del Sindaco

“Il nostro obiettivo è quello di fornire ai cittadini notizie e informazioni rispetto all’attività che viene svolta dalla nostra Amministrazione, in questo occorre essere tempestivi."

Bordighera: presentata Manuela Giordano, esperta di comunicazione a supporto della Giunta e dello staff del Sindaco

E’ stata presentata ufficialmente quest’oggi Manuela Giordano, esperta di comunicazione e marketing che questa settimana è entrata a far parte dello staff del Sindaco. Una laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti ed un passato nel marketing di un’azienda assicurativa, prima, e olearia poi. 

“La sue esperienze sono state annuali - ha detto il primo cittadino - cosa che per me è importantissima. Il criterio di selezione é avvenuto nello stesso modo in cui ho assunto il personale del mio studio. Ho la presunzione di dire che le valutazioni fatte a livello lavorativo hanno, il più delle volte, dato un esito davvero positivo.” 

Manuela Giordano è stata assunta con un contratto annuale di circa 3 ore di lavoro giornaliere per un compenso netto che va dai 550 ai 600 euro e un orario di lavo che andrà, indicativamente, dalle 8.30 alle 11.30. 

“Il nostro obiettivo è quello di fornire ai cittadini notizie e informazioni rispetto all’attività che viene svolta dalla nostra Amministrazione, in questo occorre essere tempestivi. La Dottoressa Giordano sarà di supporto allo staff del Sindaco, alla Giunta e al Presidente del Consiglio comunale, nonché alle attività dell’Ufficio Turismo.” 

(foto di Eugenio Conte)

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore