- 09 novembre 2018, 07:31

Tutto pronto per l’arrivo dell’inverno da Terranova al Molo 8.44: via agli sconti sui piumini puffy

Giacche invernali per tutti i gusti all’interno del punto vendita nello shopping center più grande della Liguria.

Tutto pronto per l’arrivo dell’inverno da Terranova al Molo 8.44: via agli sconti sui piumini puffy

Sta per arrivare l’inverno e le temperature miti si stanno per fare sentire, ma da Terranova al Molo 8.44 è già tutto pronto per offrire ai clienti un’ampia scelta di giacche e piumini.  All’interno del punto vendita dello shopping center più grande della Liguria da martedì 6 novembre fino a giovedì 29 novembre via alla promo piumini puffy scontati a partire da 35,99 euro. 

All’interno del negozio Terranova nel reparto donna si possono trovare i giacconi modello parka in due versioni, sia nel modello basico che con il pelo staccabile sul cappuccio. Speciali i piumini con il collo alla coreana nei colori più di tendenza come il giallo ocra e il rosa e i montoni sia grigi che neri. Novità dell’inverno 2018 le giacche-ecopelliccie, quest’anno presenti nella versione sportiva. 

Passando per l’uomo, imperdibili i giacconi parka con o senza pelo nel cappuccio e in neoprene sia lungo che corto, i giubbotti di jeans foderati all’interno e il modello piumino con la banda rossa. Ventata di innovazione anche nel reparto bimba con le particolari ecopelliccie e il parka con il pelo del cappuccio che si può staccare oltre ai nuovi colori di tendenza malva e verde bottiglia. Linea classica e semplice per il bimbo con i giacconi 100 grammi che possono arrivare anche ai 200 più pesanti. 

Terranova, Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina Facebook, il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU