Attualità - 09 novembre 2018, 14:24

Pochi giorni all'inizio del corso biennale di estetista dipendente all'Accademia Formativa: ecco i dettagli sulle lezioni e sulle modalità di iscrizione

Per informazioni è possibile visionare il sito internet www.accademiaformativa.com, la pagina facebook, instragram o telefonare a 3384687355 Patrizia Morreale – 3392123407 Manuela Sartore.

Pochi giorni all'inizio del corso biennale di estetista dipendente all'Accademia Formativa: ecco i dettagli sulle lezioni e sulle modalità di iscrizione

Tra pochi giorni inizierà il nuovo corso biennale di estetista dipendente all’Accademia Formativa, sia nella sede di Sanremo che in quella di Arma di Taggia.
Accademia Formativa è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, organizza corsi riconosciuti dalla Regione Liguria e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere da oltre vent’anni.
Il corso è rivolto a chi desidera ottenere una qualifica riconosciuta a livello europeo di estetista dipendente. Il corso ha una durata di 1800 ore: 1480 ore di teoria e pratica e 320 di stage. Il corso inizierà martedì 13 novembre e si concluderà a fine marzo 2020, i primi di aprile del 2020 le allieve, dovranno sostenere un’ esame di qualifica sia teorico che pratico davanti ad una commissione nominata dalla Regione, e subito dopo potranno frequentare il corso di 900 ore di abilitazione professionale per estetista che si concluderà ad ottobre 2020.
I corsi si svolgeranno sia in orario diurno che serale
Con la qualifica di estetista dipendente è possibile lavorare presso un centro estetico o un centro benessere o proseguire con il 3 anno di specializzazione che inizierà al termine degli esami di qualifica ad aprile 2020.
Il programma del corso di Estetista dipendente è strutturato in una parte teorica e una parte pratica. 
Durante il percorso sarà dato risalto all’anatomia, fisiologia, dermatologia, cosmetologia, igiene, alimentazione oltre che  al diritto, gestione aziendale, informatica, inglese e psicologia
Le allieve dell’Accademia Formativa acquisiranno le competenze teoriche e pratiche per effettuare un massaggio viso e corpo igienico estetico, pulizia del viso, manicure, pedicure, epilazione, make up, oltre che un corso di specializzazione a scelta tra il catalogo della scuola.

Accademia Formativa è diretta da Patrizia Morreale e Manuela Sartore, che si occupano di formazione da oltre vent'anni.


I corsi si terranno sia nella sede strategica  di Arma di Taggia ubicata dentro la stazione dei treni facilmente raggiungibile in treno, in pullman e dispone di un ampio posteggio gratuito, che nella sede di Sanremo in Via Roma 4.

Per informazioni è possibile visionare il sito internet www.accademiaformativa.com, la pagina facebook, instragram o telefonare a 338/4687355 Patrizia Morreale – 339/2123407 Manuela Sartore. 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU