ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 novembre 2018, 13:15

Domani, gazebo di 'Futura Sanremo' alla Foce, difronte al Supermercato Coop

Si darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto Futura

Domani, gazebo di 'Futura Sanremo' alla Foce, difronte al Supermercato Coop

Prosegue il tour di ‘Futura Sanremo', cominciato a Maggio scorso dalla piazza di Coldirodi, e che ha visto incontrare molti cittadini.

“Saremo a vostra disposizione - si spiega nel comunicato - domani 10 Novembre, dalle ore 8.30 alle 14.00, nel quartiere della Foce (fronte Supermercato Coop), con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto FUTURA, e in caso tesserarsi per sostenere il Movimento per le prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti con la candidatura a Sindaco dell’AVV. Alberto Pezzini.

Oltre ad incontrarci presso il nostro gazebo abbiamo creato una fitta rete social, potete seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook “FUTURA SANREMO” ed “ALBERTO PEZZINI SINDACO”; sui profili Instagram e  Twitter @FUTURASANREMO. Per info scriveteci: futurasanremo@gmail.com.

Siamo molto contenti di continuare questa serie di incontri sul territorio a contatto con la gente. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino le problematiche dei cittadini e costruire insieme il programma per la Sanremo del futuro. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla prima data utile, seguite tutti gli aggiornamenti sui nostri profili social. Per noi di Futura Sanremo è questo: un ritorno al Futuro!".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium