ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 novembre 2018, 10:42

Bordighera: presentata Manuela Giordano, esperta di comunicazione a supporto della Giunta e dello staff del Sindaco

“Il nostro obiettivo è quello di fornire ai cittadini notizie e informazioni rispetto all’attività che viene svolta dalla nostra Amministrazione, in questo occorre essere tempestivi."

Bordighera: presentata Manuela Giordano, esperta di comunicazione a supporto della Giunta e dello staff del Sindaco

E’ stata presentata ufficialmente quest’oggi Manuela Giordano, esperta di comunicazione e marketing che questa settimana è entrata a far parte dello staff del Sindaco. Una laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti ed un passato nel marketing di un’azienda assicurativa, prima, e olearia poi. 

“La sue esperienze sono state annuali - ha detto il primo cittadino - cosa che per me è importantissima. Il criterio di selezione é avvenuto nello stesso modo in cui ho assunto il personale del mio studio. Ho la presunzione di dire che le valutazioni fatte a livello lavorativo hanno, il più delle volte, dato un esito davvero positivo.” 

Manuela Giordano è stata assunta con un contratto annuale di circa 3 ore di lavoro giornaliere per un compenso netto che va dai 550 ai 600 euro e un orario di lavo che andrà, indicativamente, dalle 8.30 alle 11.30. 

“Il nostro obiettivo è quello di fornire ai cittadini notizie e informazioni rispetto all’attività che viene svolta dalla nostra Amministrazione, in questo occorre essere tempestivi. La Dottoressa Giordano sarà di supporto allo staff del Sindaco, alla Giunta e al Presidente del Consiglio comunale, nonché alle attività dell’Ufficio Turismo.” 

(foto di Eugenio Conte)

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium