/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 07 novembre 2018, 11:28

Sanremo: proseguono i controlli antidroga nelle scuole, esito negativo stamane all'Agraria 'Aicardi' (Foto)

Nessuna sostanza è stata trovata e gli agenti hanno nuovamente sottolineato ai giovani il pericolo che si corre nell’assunzione di sostanze stupefacenti. I controlli nell’ambito del progetto ‘Scuole sicure’ proseguiranno in tutti i plessi della provincia, ovviamente a sorpresa.

Sanremo: proseguono i controlli antidroga nelle scuole, esito negativo stamane all'Agraria 'Aicardi' (Foto)

Dopo qualche giorno di pausa, proseguono i contolli dell’Unità Cinofila della Polizia nelle scuole della nostra provincia. Questa mattina, con il Pastore Tedesco ‘Kora’ sono state controllate diverse aule dell’Istituto ed anche il circondario dell’Istituto per la Floricoltura ‘Aicardi’ di Sanremo.

Il cane, con la sua guida ed altri agenti della Questura, hanno controllato alcuni alunni. Nessuna sostanza è stata trovata e gli agenti hanno nuovamente sottolineato ai giovani il pericolo che si corre nell’assunzione di sostanze stupefacenti. I controlli nell’ambito del progetto ‘Scuole sicure’ proseguiranno in tutti i plessi della provincia, ovviamente a sorpresa.

“L’obiettivo dichiarato – conferma il Questore di Imperia, Cesare Capocasa - è quello di rendere più sicuri i plessi scolastici, attraverso controlli mirati specialmente per contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di stupefacenti tra i più giovani cittadini”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore