/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 06 novembre 2018, 10:04

Camporosso: venerdì prossimo al PalaBigauda di Camporosso un nuovo incontro su 'Accademia per Genitori'

L’Accademia nasce in collaborazione con il Comune di Camporosso che, ancora una volta, si è mostrato attento alle esigenze della cittadinanza e curioso dell’impegno dello Sportello ‘Noi4You’.

Camporosso: venerdì prossimo al PalaBigauda di Camporosso un nuovo incontro su 'Accademia per Genitori'

“Non ci sono più i bambini di una volta!”… “I giovani di oggi non hanno rispetto! Ai miei tempi....”. E' così che pensiamo quando ci rivolgiamo alla descrizione della società moderna, crediamo fortemente che il senso morale della vita non sia più forte come quello di un tempo... ma se lo pensiamo in generale un po’ tutti come mai è così difficile cambiare?

Di questo e molto altro si parlerà venerdì prossimo, durante il terzo appuntamento all'Accademia dei genitori e degli insegnanti. All'incontro, dal titolo ‘Lo sviluppo del cervello morale’, alle 20.30 nel Salone Palabigauda di Camporosso, la serata sarà tenuta dalle psicoterapeute G. Donà e P. Sciolla, volontarie dello ‘Sportello d'Ascolto e aiuto’ di ‘Noi4you’, presso la Croce Rossa di Bordighera.

Per sostenere le spese dello Sportello si chiede un’offerta minima di 5 euro ad incontro. “Portate con voi i vostri bambini – evidenziano gli organizzatori - perché le volontarie hanno preparato un laboratorio gratuito per sviluppare le intelligenze multiple per tutti i bambini!” Di seguito gli orari d'apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30 (il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30). Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore