/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 06 novembre 2018, 18:21

Sanremo: messaggi oltraggiosi, svastiche e pioggia dentro al Mercato dei Fiori. Di Meco: “Stiamo intervenendo per sistemare la copertura e cancelleremo la scritta” (Foto e Video)

La situazione di degrado all’interno della struttura è peggiorata per via dei danni causati nei giorni scorsi dall’ondata di maltempo. Già sistemata la zona dei campi da gioco

Le immagini dal Mercato dei Fiori

Le immagini dal Mercato dei Fiori

Alla nostra redazione sono arrivati alcuni video che testimoniano lo stato nel quale si trovano alcuni angoli del Mercato dei Fiori di Valle Armea.

Da un lato l’inciviltà di alcuni vandali che hanno pensato bene si scrivere sul muro una frase ingiuriosa con tanto di svastica a dimostrazione del loro livello, dall’altro le piogge che in queste ore si stanno manifestando anche all’ingresso della struttura.

Si tratta di infiltrazioni legate ai danni che la copertura del Mercato ha riportato nei giorni scorsi per via dell’ondata di maltempo con forti venti. In questi giorni sono stati effettuati i primi lavori per mettere al riparo la zona dei campi da gioco, poi si penserà al resto del mercato.

Piove dentro perché stiamo facendo i lavori – spiega Giuseppe Di Meco, presidente di Amaie Energia, ai nostri microfoni – quando c’è stata l’allerta sono volati via dei cupolini, nella zona delle palestre è tutto già sistemato e ora interverremo anche sul resto. Inoltre predisporremo i lavori per la cancellazione di quella scritta”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore