/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 03 novembre 2018, 11:26

Le bollicine si incontrano ad Alassio

Lunedì 5 novembre al Diana Grand Hotel di Alassio dalle ore 12.00 alle ore 20.00 la prima edizione di “Alassio in Bolla”

Le bollicine si incontrano ad Alassio

Nonostante i danni e le ferite del maltempo, Alassio reagisce al disastro e conferma la manifestazione con l’obiettivo di dare un segnale concreto di ripresa immediata delle attività.

Nel salone delle feste del Diana Grand Hotel di Alassio lunedì alle 12.00 si apriranno le porte di un percorso che si snoda tra le zone vocate alla produzione di spumanti Metodo Classico, un viaggio nei sapori e gli aromi dei preziosi terroir e dei diversi vitigni disseminati nel nostro paese, dai più noti ai meno conosciuti per immergersi, in una giornata, in un mondo elegante, sparkling e ricco di tradizione. Produttori da tutta Italia presenteranno le loro migliori etichette in degustazione, accompagnati da un’ampia selezione di eccellenze gastronomiche rigorosamente italiane.  Le colline dolci delle Langhe, i vigneti affacciati sul lago della Franciacorta, le montagne che incorniciano le uve della zona di Trento, le colline morbide dell’Oltrepò Pavese, le vigne abbarbicate sui pendii che guardano il mare della Liguria. Un evento che vuole diventare un punto di riferimento per produttori, professionisti e amatori dei grandi vini, un momento in cui incontrarsi, confrontarsi e degustare i tesori e i sapori del nostro territorio.

Per tutte le informazioni su Alassio in Bolla è possibile consultare il sito www.macrame-alassio.it o Facebook: Macramé - Dire Fare Mangiare

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore