ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 ottobre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 27 ottobre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 27 ottobre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Il marcato rinforzo del flusso umido dai quadranti meridionali determina una rapida intensificazione della precipitazioni, quest’oggi sulla nostra provincia dapprima sul settore centro-orientale, successivamente anche a Ponente. L'intensità dei fenomeni risulterà localmente forte e le cumulate a fine giornata saranno elevate. Non si escludono fenomeni temporaleschi anche forti. Venti da moderati a forti da Sud-Ovest con raffiche di burrasca sul rilievi, in rotazione da Sud, Sud-Est e temporaneo calo. Mare in rapido aumento fino a molto mosso con onda formata da Sud, Sud-Ovest, in calo fino a mosso in serata. Temperature tra 18 e 20 gradi.

Domani piogge diffuse e persistenti, localmente anche di forte intensità, anche a carattere temporalesco. Attenuazione dei fenomeni nel corso della giornata. Venti: al mattino in prevalenza forti da Sud-Sud-Ovest, burrasca al largo; dal pomeriggio in rotazione da Sud, Sud-Est. Mare in rapido aumento fino a agitato o molto agitato con onda lunga tra Sud e Sud-Est con possibili mareggiate sulle coste esposte. Dal pomeriggio in parziale calo fino a molto mosso con onda lunga formata da Sud. Temperature tra 17 e 21 gradi.

Lunedì ancora piogge e temporali. Venti di burrasca e mare molto mosso. Temperature in calo.

Martedì residue precipitazioni ma miglioramento e schiarite. Venti ancora forti di burrasca e mare mosso. Temperature ancora in calo.

Mercoledì e giovedì nuove piogge diffuse tra deboli e moderate. Venti forti e mare mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium