ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2018, 07:14

Vallecrosia: ampliamento del cimitero e messa in sicurezza del campo Zaccari, la Giunta approva una variazione urgente al Bilancio di Previsione

Tra le urgenze si configura anche l’acquisto di attrezzature per il cimitero, come ad esempio nuove scale, nonché di software per la creazione dello sportello per la gestione informatica dei servizi cimiteriali.

Vallecrosia: ampliamento del cimitero e messa in sicurezza del campo Zaccari, la Giunta approva una variazione urgente al Bilancio di Previsione

La costruzione di nuovi ossari presso il cimitero comunale, è solo uno degli interventi interessanti dalla variazione urgente al Bilancio di Previsione 2018/2020 approvata dalla Giunta del Comune di Vallecrosia che sarà sottoposta anche al vaglio del prossimo Consiglio comunale. 

Variazione che si è resa necessaria a seguito dell’individuazione di alcuni interventi di carattere urgente da parte degli Assessore competenti e del primo cittadino. Fra questi la realizzazione della nuova sede della Polizia locale mediante la ristrutturazione dell’ex sala consiliare della sede comunale di Via O. Raimondo, la manutenzione straordinaria di vie, piazze e marciapiedi a seguito di un monitoraggio dello stato di conservazione del patrimonio comunale; l’acquisto di piattaforma di e-procurement per la gestione delle procedure di gara. 

Non solo, tra le urgenze si configura anche l’acquisto di attrezzature per il cimitero, come ad esempio nuove scale, nonché di software per la creazione dello sportello per la gestione informatica dei servizi cimiteriali. In ultimo, rientrano nella variazione, gli incarichi professionali per la regolarizzazione catastale dell’impianto di depurazione consortile e per la predisposizione delle pratiche edilizie e autorizzati per l’affidamento in gestione delle spiagge libere attrezzate. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium