ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2018, 20:55

Sanremo: amministratori, politici, imprenditori, categorie del commercio e del turismo alla presentazione della Peugeot 508 (Foto e Video)

Questa sera presso la concessionaria 'GrandiAuto' di corso Marconi. Testimonial della serata Barbara Amerio di 'Amer Yachts'. Presente anche il Sindaco Biancheri.

Sanremo: amministratori, politici, imprenditori, categorie del commercio e del turismo alla presentazione della Peugeot 508 (Foto e Video)

E’ stata presentata questa sera, presso la concessionaria ‘GrandiAuto’ di corso Marconi a Sanremo, la nuova Peugeot 508, una vettura che porta avanti la sua vincente offensiva tecnologica con una berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo.

Un design audace, una qualità senza compromessi, prestazioni tecnologiche di riferimento e la promessa di un’intensa esperienza di guida. Alla presentazione, con il patron Maurizio Zoccarato c’era il testimonial Barbara Amerio della ‘Amer Yachts’, azienda ponentina che ha la stessa filosofia di casa Peugeot, basata su innovazione, design e performance.

Il patron della ‘GrandiAuto’, Maurizio Zoccarato, ha presentato così la serata: “E’ stata una bella iniziativa di Peugeot Italia, con 15 concessionarie in tutta Italia, abbinandola ad una eccellenza del territorio, ovvero ‘Amer’. A me ha fatto piacere la scelta di Sanremo, dopo aver proposto Alessandria”.

Barbara Amerio di ‘Amer Yachts’ ha accolto con favore la richiesta di essere testimonial della serata: “Siamo stati fortunati ad essere scelti e penso che il motivo risieda nella stessa filosofia che abbiamo noi in campo nautico. Abbiamo molti punti in comune, nelle linee e negli accorgimenti per gli utilizzi degli spazi. Il design che è fondamentale per avere un appeal nel prodotto”.

Un appuntamento al quale hanno partecipato molti esponenti dell’imprenditoria e della politica matuziana e provinciale. Molti gli esponenti dell’Amministrazione comunale, tra cui anche il Sindaco Alberto Biancheri, che ha detto: “E’ un grande motivo d’orgoglio per la città, vista l’attenzione data dalla Peugeot a Sanremo. Un grande augurio a Zoccarato che ha fatto molto per il mondo dell’imprenditoria”.

Una serata che, a  tratti, è sembrata quasi un ‘anticipo’ di campagna elettorale con molti esponenti dell’attuale governo cittadino ma anche del centro destra che si contrapporrà a Biancheri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium